Home
Il top dei radio-navigatori in macchina? Becker!

13 Marzo 2007

Il top dei radio-navigatori in macchina? Becker!

di

Le montano su Ferrari e Porsche, ma adesso sbarcheranno anche nei grandi negozi

Becker, azienda tedesca leader mondiale nell’ambito dell’audio-video-navigation di primo impianto automobilistico, sbarcherà finalmente nelle centrali d’acquisto delle principali catene, presidiando oltre quattro mila punti vendita (dalla grande distribuzione ai negozi indipendenti) con la presenza capillare sul territorio di 32 sales account.

Si tratta certamente di una rivoluzione distributiva, dato che il noto marchio tedesco è da anni fornitore delle più prestigiose case automobilistiche fra cui Ferrari, Porsche, Mercedes, BMW, Audi e Maserati.

«La collaborazione con un brand prestigioso e solido come Becker conferma la nostra posizione ai vertici del mercato delle tecnologie di navigazione satellitare», ha dichiarato Antonio Pusceddu, Director Sales & Marketing di Forti Group, distributore esclusivo italiano per il canale retail consumer electronics. «Becker è un partner ideale per il nostro modello di business che si esprime al meglio nella proposta di contenuti tecnologici ad alto valore aggiunto. Inoltre, il nuovo posizionamento commerciale della sua offerta associa prezzi estremamente aggressivi al valore intrinseco dei prodotti»

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.