Home
Il lettore HD DVD Toshiba scende a 300 dollari

21 Maggio 2007

Il lettore HD DVD Toshiba scende a 300 dollari

di

È diventata guerra di prezzi fra i lettori ad alta definizione: Toshiba sconta di 100 dollari ogni prodotto

Il confronto fra i nuovi standard video ad alta definizione è ad una svolta: i lettori compatibili iniziano ad avere dei prezzi di listino accessibili. Panasonic, qualche giorno fa, ha avviato la commercializzazione del suo nuovo player Blu-Ray DMP-BD10A con un prezzo di lancio di 600 dollari: un record, se si considera che il modello precedente superava i mille.

La risposta di HD DVD Promotional Group non è fatta attendere. Toshiba ha confermato che tutti i suoi lettori HD DVD, fra il 20 maggio e il 16 giungo, godranno di uno sconto di 100 dollari. In pratica il nuovo entry level HD-A2 potrà essere acquistato a circa 400 dollari, mentre il top di gamma HD-XA2 sarà disponibile sugli 800 dollari.

Inoltre, come avviene per i prodotti Blu-Ray, è previsto un bundle di cinque film per ogni lettore; nello specifico verranno allegati: Seabiscuit, Casablanca, The Perfect Storm, Lara Croft: Tomb Raider e Blazing Saddles.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.