Home
Il GPS Bluetooth per PocketPC

20 Febbraio 2004

Il GPS Bluetooth per PocketPC

di

Finalmente i possessori del PocketPC possono usufruire del GPS (Global Positioning System) grazie al lancio del nuovo Navman 4410 con tecnologia Bluetooth

L’ultima generazione di GPS senza fili per i PocketPC guiderà il conducente durante il viaggio, utilizzando la tecnologia di navigazione più aggiornata, le mappe in 3D e varie opzioni che semplificano ulteriormente la pianificazione della rotta.

Il 4410 unisce l’ultimo hardware di Navman, Smart ST V2, e il software del PocketPC. Questa combinazione trasforma il palmare con tecnologia Bluetooth in vero strumento di navigazione satellitare.

Seguendo la guida vocale il conducente può concentrarsi solo sulla strada senza farsi distrarre da mappe o cartine. Sul display del PocketPC appare la strada che si sta percorrendo dalla prospettiva del guidatore. Inoltre il conducente può scegliere diverse prospettive di visualizzazione: dall’angolo più acuto della versione 3D si ha una visione completa delle città e dei paesi che appaiono all’orizzonte, oppure si può allargare lo zoom fino a 320 km e vedere in 2D il percorso completo.

La ricerca della destinazione per codice postale e il calcolo del percorso ancora più veloce, aumentano la performance del GPS. Per la prima volta gli utenti potranno sfruttare la rubrica di Outlook del Pocket PC e arrivare facilmente a destinazione, avendo gli indirizzi già in memoria.

“La seconda generazione di GPS aumenta le potenzialità del Pocket PC – ha commentato Prash Vadgama, managing director di Navman Europe -. Le caratteristiche del 4410, compresa la lunga durata delle batterie, aumenta la reale applicazione della tecnologia Bluetooth, assicurando che senza fili vuol dire davvero senza fili”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.