RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Il Consiglio regionale del Piemonte si fa sempre più multimediale

12 Luglio 2005

Il Consiglio regionale del Piemonte si fa sempre più multimediale

di

Con Porte aperte a Palazzo Lascaris, rotocalco tv del consiglio che adesso è anche online, e gli atti ispettivi in Rete, il Consiglio regionale del Piemonte si fa sempre più vicino al cittadino/utente

Il rotocalco televisivo del Consiglio regionale, in onda da circa due anni sul circuito delle emittenti locali del Piemonte, approda anche online, all’interno della sulla sezione “informazione”.

La trasmissione, intitolata Porte aperte a Palazzo Lascaris, è promossa dall’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale per potenziare l’informazione sulle attività dell’Assemblea e dei suoi organismi consultivi.

Il rotocalco, trasmesso da 24 emittenti televisive a cadenza settimanale, ha una durata di 12 minuti ed è articolato in una parte informativa generale e in approfondimenti tematici.

Il sito internet del Consiglio regionale del Piemonte, inoltre, si è arricchito di un ulteriore sezione “Atti del Consiglio“, che mette in Rete gli atti ispettivi e gli ordini del giorno presentati all’Assemblea.

Tutti i documenti sono accessibili e scaricabili in formato PDF, mentre per chi è interessato a informazioni diverse, la serie completa delle banche dati comprende:

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.