Home
Il cinema arriva a casa con NGS Sphere 5.1

16 Novembre 2005

Il cinema arriva a casa con NGS Sphere 5.1

di

Il gruppo di cinque altoparlanti schermato magneticamente che consente di godere al massimo dell’acustica su televisore, PC e impianti Hi-Fi

NGS LURBE, azienda spagnola produttrice di periferiche ed elettronica di consumo come mouse, tastiere, modem, webcam, telecamere digitali, lettori MP3 e sistemi di Home Theatre,

presenta NGS Sphere 5.1, un sistema sonoro in grado di “portare” il cinema a casa propria, grazie all’elevata soluzione acustica prodotta dai suoi altoparlanti.

Spere 5.1 è costituito, infatti, da un gruppo di cinque altoparlanti satelliti realizzati in legno, dotati di una potenza di 15 W RMS e schermati magneticamente per evitare interferenze con il monitor del PC o lo schermo del televisore.

Il sistema è integrabile con qualsiasi riproduttore DVD ed è ideale anche per produrre una buona acustica su computer, impianti Hi-Fi e consolle di videogiochi.

“Gli utenti potranno godere dell’acustica senza alzarsi dal divano grazie al comando remoto che permette di stabilizzare il suono e, ancora, Sphere 5.1 è un sistema di altoparlanti con qualità Home Theater”, ha dichiarato Alessandro Zucchet, Country Manager di Lurbe Gruoup Italia.

Infatti, il sistema presenta dei controlli digitali del volume per la perfetta stabilizzazione del suono, un pulsante on/off dotato di led, un decodificatore esterno e dispone di connessioni per: stereo, RCA, ottica e coassiale.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.