Home
IBM: sincronizzazione globale dei dati

29 Dicembre 2004

IBM: sincronizzazione globale dei dati

di

Big Blue annuncia la disponibilità di IBM Global Data Syncronization, un nuovo software basato su Websphere Product Center

Si tratta di un applicativo per la sincronizzazione globale dei dati, che consente a produttori, distributori e rivenditori di condividere informazioni fondamentali per il business. Il vantaggio competitivo di questa soluzione certificata è rappresentato dall’automatizzazione dei processi di acquisizione dati, e dal conseguente potenziamento della relazioni tra partner commerciali: scambiarsi informazioni di business non sarà più un’operazione manuale gestita via fax o telefono.

Il processo, infatti, può essere ottimizzato attraverso Global Data Syncronization in modo efficiente e con un notevole risparmio in termini di tempo, eliminando processi ridondanti ed errori.

IBM Global Data Syncronization for WebSphere Product Center include tutti gli strumenti necessari per lo sviluppo completo di un sistema di sincronizzazione dati globale: integrazione dati certificata, IBM WebSphere Product Center per la gestione delle informazioni, IBM WebSphere Application Server, IBM DB2 Universal Database, e IBM WebSphere Business Integration Connect per la connettività delle reti AS2.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.