Home
I vincitori dei Webby Awards

24 Luglio 2001

I vincitori dei Webby Awards

di

La quinta edizione del premio Webby Awards che si è tenuta a San Francisco ha sottolineato, ancora una volta, la diversa visione dei siti da parte di pubblico e giuria …

La quinta edizione del premio Webby Awards che si è tenuta a San Francisco ha sottolineato, ancora una volta, la diversa visione dei siti da parte di pubblico e giuria specializzata.

Su 31 categorie, solo sei hanno avuto l’unanimità di consensi dalle due parti.
Nella sezione “comunità” il voto unanime è andato a craglist; nella sezione “educational” ha vinto NationalGeographics.com; Requiem For A Dream ha vinto la sezione “film”: per lo “humour” il consenso di critica e pubblico è andato a The Onion; per la sezione “televisione” i consensi sono andati a PBS Online e il sito Peter Pan Home Page si è guadagnato il premio nella sezione “stranieri”.

A margine, va segnalato il premio a Google per il suo aspetto pratico e quello per la miglior riuscita tecnologica, udite udite, al sistema di aggiornamento di Microsoft Windows.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.