Home
I nuovi strumenti Apogeo per l’azienda

13 Marzo 2002

I nuovi strumenti Apogeo per l’azienda

di

Dal catalogo Apogeo, i nuovi titoli dedicati al mondo delle aziende. E-business, Internet Marketing, gestione dei clienti, data mining: la rivoluzione di Internet è appena iniziata e il mondo business sta scoprendo nuovi e incredibili strumenti di marketing, di previsione, di gestione dei dati, di relazione con i clienti.

Ecco alcune tra le ultime proposte di Apogeo, che potrete comprare online oppure in una qualunque delle librerie fiduciarie che hanno aderito alla campagna Apogeo per l’azienda.

Analisi tecnica dei mercati finanziari
L’analisi tecnica non è più una disciplina esoterica, riservata a una ristretta cerchia di iniziati; ormai l’interpretazione dei grafici, l’analisi delle medie mobili e gli altri strumenti di previsione messi a punto dagli analisti tecnici fanno parte della “cassetta degli attrezzi” di chiunque operi sui mercati finanziari.

Clienti e consumatori
Costruire e mantenere la relazione con i clienti online è un’arte e una scienza. Un’arte: quella di saper cogliere la natura e la linea di tendenza dei fattori umani, ossia le esigenze, gli stili di comportamento e le aspettative dei clienti. Una scienza: quella di gestire con metodo, visione strategica e sensibilità tattica tutte le sfumature e le tecnologie per la comunicazione, il marketing, il commercio online.

CRM Customer Relationship Management
Acquisire un nuovo cliente è più costoso che mantenerne uno già attivo: una constatazione valida per qualsiasi tipo di azienda e in qualunque settore di attività. La relazione con il cliente va seguita con cura, cementata in tutti i modi possibili: è una regola ancora più importante per le imprese che utilizzano Internet per fare marketing, commercio elettronico, assistenza.

Altri titoli della collana ApogeoBusiness

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.