Home
I black cab si rinnovano grazie a IBM

23 Giugno 2004

I black cab si rinnovano grazie a IBM

di

IBM and CenitDesktop, un IBM Business Partner inglese, hanno reso noto che LTI Vehicles, il primo produttore britannico di vetture per servizio di taxi, ha scelto le soluzioni IBM Product Lifecycle Management (PLM) per lo sviluppo di tutta la linea delle proprie vetture

Il software aiuterà il team di progettisti dei taxi a sviluppare nuove caratteristiche per rendere le vetture più confortevoli, comode e sicure. CenitDesktop sta collaborando con LTI Vehicles per l’installazione della soluzione presso lo stabilimento di produzione di Coventry.

LTI Vehicles ha precisato che le ragioni principali dell’investimento in PLM sono state la crescita globale della domanda dei propri taxi e il suo desiderio di sviluppare una gamma più vasta dei suoi prodotti. Poiché la maggior parte delle vetture di LTI viene progettata per l’esportazione, i veicoli devono rispondere alle diverse esigenze dei clienti e alle normative internazionali in materia.

Noto per essere il migliore taxi, il nuovo TXII di LTI è il protagonista della trasformazione tecnologica della società ed e’ il primo elemento di una nuova famiglia di taxi che saranno progettati e costruiti nel prossimo decennio. Sfruttando le soluzioni IBM PLM, gli ingegneri LTI manterranno immutata la carrozzeria già conosciuta in tutto il mondo, dotando però il nuovo modello di una grande varietà di nuove soluzioni per migliorare il comfort, la comodità e la sicurezza e soddisfare inoltre le speciali esigenze di utenti costretti ad usare la sedia a rotelle o affetti da menomazioni visive e uditive.

“Anche una società vincente e prestigiosa come LTI può trarre vantaggio dalla semplificazione dei processi e da nuove più potenti capacità produttive – ha osservato Klaus Schaefer, vice president, di IBM Product Lifecycle Management Europe Middle East and Africa -. Il maggiore volume di vendite realizzato da LTI è la prova che gli investimenti PLM danno buoni frutti. IBM continuerà a ideare tecnologie vincenti e noi continueremo a lavorare con i nostri partner commerciali per sviluppare e fornire le soluzioni PLM che aiuteranno i nostri clienti ad avere successo”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.