REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Hungry Minds, aggressivo portale per la teledidattica

27 Ottobre 1999

Hungry Minds, aggressivo portale per la teledidattica

di

Hungry Minds è un articolato portale dedito all’educazione e al training online appena lanciato che sta adottando aggressive politiche di marketing (sotto lo slogan di “The Knowledege Portal”). Dopo aver acquistato intere pagine sui maggiori quotidiani statunitensi, viene ora annunciato il raggiungimento di un accordo nientemeno che con Yahoo. Sulla pagina dedicata alla didattica di quest’ultimo comparirà un vistoso pulsante che rimanda al sito di Hungry Minds.

In preparazione del grande lancio, negli scorsi mesi erano già state siglate strategiche partnership con svariate università e aziende ad hoc, tra cui UCLA, Monster.com, iVillage, Women.com. Secondo i termini degli accordi, ogni partner pagherà una commissione ad Hungry Minds per ciascun studente che si iscrive ai propri corsi online dopo aver visitato il portale. Tra le varie opzioni offerte da quest’ultimo, un potente search engine che consente di fare ricerche tramite variabili assai specifiche, quali le affiliazioni politiche di un certo professore.

Maggiori informazioni: http://www.hungryminds.com

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.