RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
HTC Touch: uno smartphone Windows Mobile 6

08 Giugno 2007

HTC Touch: uno smartphone Windows Mobile 6

di

Il nuovo smartphone di HTC, dotato di un touch-screen innovativo, sfida apertamente l'iPhone

HTC ha presentato il suo nuovo smartphone Touch, un modello ultra-portatile che si distingue per un design in stile Apple iPhone e per la presenza del sistema operativo Windows Mobile 6. Il design è piuttosto elegante, grazie soprattutto a dimensioni contenute in 99,9 x 58 x 13,9 mm, per un peso complessivo di 112 grammi. Senza dimenticare ovviamente l’appariscente display touch-screen QVGA (240 x 320 pixel) da 2,8 pollici.

HTC Touch è un terminale GSM/GPRS/EDGE tri-band (900, 1800 e 1900 MHz). Il processore integrato è un Texas Instruments OMAP 850 da 201 MHz; la memoria in dotazione è di 64MB di RAM e 128MB di ROM, più uno slot per microSD (in bundle una card da 1 GB). Non manca inoltre la camera digitale integrata da 2 Megapixel. Per il trasferimento dati, invece, si possono utilizzare le tecnologie Bluetooth 2.0 e Wi-FI 802.11 b/g, nonché la mini-porta USB. La batteria in dotazione è una Ioni di Litio da 1100 mAh, capace di fornire al massimo 200 ore di standby e 5 ore di conversazione.

L’ambiente Windows Mobile 6 permette di disporre di un’ampia offerta software per ogni tipo di esigenza professionale. Interessante l’innovativa interfaccia grafica tridimensionale. Grazie a tre tasti funzionali e al display touch-screen è possibile accedere ad ogni funzione con un dito. «Svirgolando» l’indice sul display, inoltre, è possibile saltare direttamente fra le modalità Rubrica, Media e Applicazioni.

Il prezzo di listino non è stato comunicato, ma è certo che la distribuzione sarà avviata in Europa entro fine mese.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.