FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
HP rinnova la linea notebook professionale

11 Maggio 2007

HP rinnova la linea notebook professionale

di

In arrivo ben sette portatili Hewlett-Packard con processore Intel Centrino Pro.

HP ha annunciato il rinnovo completo della gamma di notebook professionali con l’introduzione di sette nuovi modelli. HP Compaq 2710p è l’unico tablet della linea, caratterizzato da un nuovo design e da interessanti novità come il display Illumi-Lite che riduce il peso complessivo e il consumo energetico.

La gamma completa HP comprende: Compaq 2510p, Compaq 6510b, Compaq 6710, Compaq 6910p, Compaq 8510 e Compaq 8710. Cinque dei sette nuovi notebook offrono connettività mobile broadband. Inoltre, tre dei nuovi notebook sono pronti per l’upgrade alla tecnologia HP Broadband Wireless che consente di effettuare successivi aggiornamenti mediante il kit After Market Option.

I notebook professionali HP sono dotati della suite HP Professional Innovations: una serie di tool sviluppati appositamente per aumentare la sicurezza, la facilità d’uso e l’affidabilità dei dispositivi. Il processore di riferimento è il nuovo Intel Centrino Pro Mobile (Santa Rosa).

I notebook sono inoltre dotati di una suite completa di funzionalità di sicurezza, come Drive Encryption for HP ProtectTools, la crittografia di volume completa che rende illeggibile l’hard disk in caso di furto o smarrimento del notebook o dell’hard disk stesso.

Per facilitare i clienti nella scelta del dispositivo, i codici dei nuovi notebook professionali HP fanno riferimento a tre linee distinte: Ultra-Light (serie 2000), Balanced Mobility (serie 6000) e Performance (serie 8000). I prezzi di listino partono dai 1089 euro del modello HP Compaq 6710s fino ai 2.399 euro del Compaq 8510w.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.