Home
HP presenta tre professional notebook

09 Marzo 2006

HP presenta tre professional notebook

di

I computer dotati di processore Intel Core Duo, che permette di supportare diverse applicazioni contemporaneamente e lettore biometrico di impronte digitali, per proteggere i dati sensibili

HP ha deciso di allargare la propria famiglia di notebook lanciando tre nuovi PC professionali: HP Compaq nc6320, nx6310 e nx9420.

Questi prodotti offriranno all´utenza business, che spesso è costretta lavorare fuori sede, non soltanto connettività al alta velocità, ma anche la possibilità di lavorare da qualsiasi parte si trovi e in qualsiasi momento.

Infatti, i notebook nc6320 ed nx6310 hanno un peso di 2.7 kilogrammi, sono spessi 30.3 mm, integrano processori di ultima generazione, incluso Intel Core Duo e sono provvisti di batteria standard che offre circa 4 ore di autonomia.

Tutti e tre gli HP Compaq permettono di proteggere i dati sensibili grazie al lettore smart card integrato, diversi tool tra cui la suite HP ProtectTools e al lettore biometrico di impronte digitali, caratteristica, quest´ultima, che non è presente nel notebook nx6310.

L´HP Compaq nx9420, in particolare, è provvisto di funzioni che uniscono le stesse prestazioni di un desktop con la flessibilità di un PC che si può portare sempre con sé.

Tali caratteristiche sono: un sistema grafico 3D, il processore Intel Core Duo e uno schermo widescreen a 17 pollici. Anche in questo caso, come negli altri due prodotti, la batteria standard offre circa 4 ore di autonomia.

Ma HP, proprio per quanto riguarda la batteria, ne ha sviluppato un nuovo tipo, compatibile con tutti i modelli di notebook professionali HP e chiamata Ultra-Capacity Battery che, come dice la parola stessa, offre una capacità superiore rispetto allo standard: fino a 10 ore di autonomia in più.

Il processore Intel Core Duo di ultima generazione permette non soltanto di supportare diverse applicazioni contemporaneamente, ma anche di lavorare in maniera più rapida e, quindi, più efficiente.

I notebook HP Compaq nx6310 e nc6320 saranno disponibili tra circa un mese, a partire da aprile, mentre l´nx9420 dovrebbe essere lanciato sul mercato già a marzo.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.