ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
HP lancia nuovi notebook per tutti i gusti

16 Aprile 2007

HP lancia nuovi notebook per tutti i gusti

di

In arrivo, a maggio, ben undici modelli all'insegna delle prestazioni avanzate.

HP ha annunciato una nuova linea notebook dedicata all’ambito consumer. A partire da maggio saranno disponibili ben undici modelli dotati del sistema operativo Windows Vista Premium e accomunati dal design con finitura HP Imprint.

Per l’intrattenimento digitale non mancano soluzioni come: QuickPlay, che consente di attivare i programmi multimediali senza dover accendere il PC; iltelecomando HP ExpressCard; una webcam da 1,3 Mp integrata nello chassis; il drive ottico con tecnologia HP Lightscribe per creare e incidere direttamente le etichette dei propri CD e DVD.

La serie Pavilion dv6300 si compone di sei modelli, che montano processori Intel Centrino Core 2 Duo o AMD Mobile Turion X2 Dual Core e vantano uno schermo widescreen da 15,4 pollici ad alta definizione con tecnologia HP BrightView e schede video fino a 256 Mb Turbo Cache, una memoria Ram fino a 2 Gb e un hard disk fino a 160 Gb.

I due modelli più performanti Pavilion dv6390eu e Pavilion dv6385ea, rispettivamente con processore AMD Mobile Turion X2 Dual Core TL60 e Intel Centrino Core 2 Duo T5600, includono inoltre il tuner TV digitale terrestre (DVBT).

La serie Pavilion dv9300 comprende tre nuovi modelli pensati per offrire un valido «desktop replacement» agli utenti più esperti. Il tutto grazie a uno schermo widescreen da 17 pollici ad alta definizione con tecnologia HP BrightView, una scheda video con memoria dedicata fino a 512 Mb, una memoria Ram da 2 Gb e capienti hard disk fino a 320 Gb.

Gli atri due modelli che completano il nuovo line-up consumer di PC portatili HP appartengono alle serie Pavilion dv2300 e Pavilion tx1100. Il primo è dotato di processore Intel Centrino Core 2 Duo T5500, schermo widescreen da 14,1 pollici ad alta definizione con tecnologia HP BrightView, memoria Ram da 1 Gb e hard disk da 160 Gb. Sottile e leggero, con un peso di soli 2,45 Kg è ideale per un utilizzo in movimento.

Il secondo, HP Pavilion tx1140ea, vanta un peso inferiore ai 2 Kg che lo rende un notebook ultra-portatile a tutti gli effetti ed è dotato di uno schermo widescreen da 12.1 pollici con tecnologia HP BrightView, in grado di effettuare una rotazione di 180° su se stesso per sfruttare le funzionalità di un tablet PC in maniera semplice e intuitiva.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.