Home
Hitachi ha presentato al CeBIT 2005 tutte le sue novità

22 Marzo 2005

Hitachi ha presentato al CeBIT 2005 tutte le sue novità

di

Hitachi Digital Media Group ha presentato in anteprima europea al CeBIT 2005 tutte le novità di prodotto per il mercato consumer e professionale: display, soluzioni storage e di imaging

Sono stati presentati: i televisori al plasma con la nuova tecnologia esclusiva Hitachi “Picture Master” e TV LCD; la quinta generazione di DVD CAM Hitachi; il registratore DVD super-multi format con hard disk, compatibile con tutti i diversi formati di DVD storage. Sono stati lanciati, inoltre, due nuovi videoproiettori LCD per il mercato professionale ed educational, il CP-S1350 e il CP-X440, insieme alle soluzioni per lo storage: il nuovo EasyBak Media – un hard disk esterno in grado di offrire fino a 400 GB di spazio per semplici backup di dati, immagini e video – e EasyBak nella versione desktop e portatile, ideale per fotografi digitali e utenti PC.

La nuova serie di plasma TV “Picture Master” utilizza la più avanzata tecnologia Hitachi, in grado di garantire immagini di qualità, chiare e luminose, con una perfetta riproduzione dei colori. Picture Master è in grado di regolare in automatico il contrasto e la gamma dei livelli in una particolare zona dello schermo senza compromettere il resto dell’immagine, ottimizzando in questo modo la qualità e la luminosità in particolari aree scure.

Hitachi ha lanciato, poi, la quinta generazione di videocamere con supporto DVD. I nuovi modelli DZ-MV780, DZ-MV750 e DZ-GX20 sono eccezionalmente compatti, in grado di offrire una perfetta qualità dell’immagine e batteria a lunga durata, ideali per un mercato in velocissima crescita.

Per l’home entertainment, invece, ecco un registratore DVD/Hard Disk in grado di scrivere e leggere tutti i formati di DVD. I nuovi registratori multi formato sono, infatti, in grado di registrare e riprodurre DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM, DVD-R e DVD-RW.

Infine la nuova soluzione esterna per il salvataggio di dati e contenuti multimediali.

Con 160 GB (7.200 rpm), 250 GB (7.200 rpm) e 400 GB (7.200 rpm) di capacità, EasyBak Media offre backup istantanei di memory card attraverso un semplice tasto. Unito a un drive ultracapiente e ultraveloce è perfetto per la copia di file di grandi dimensioni, tra cui immagini, video, musica e dati. EasyBak Travel è un sistema di storage compatto e superportatile che permette all’utente un veloce e semplice backup di immagini e file di grandi dimensioni direttamente da qualsiasi tipo di memory card. E EasyBak Data è un hard disk esterno ad alta capacità (fino a 400 GB), ideale per effettuare con un solo tasto veloci backup e trasferimento di dati da un computer o da un portatile.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.