Home
Hamburger e musica da scaricare: l’offerta di McDonald

10 Giugno 2004

Hamburger e musica da scaricare: l’offerta di McDonald

di

Panino imbottito e musica. Questa l'accoppiata che McDonald spera vincente per aumentare la clientela nei suoi fast food

I clienti nordamericani (Canada e Stati Uniti) potranno, acquistando uno dei menu disponibili, scaricare un brano musicale tra quelli offerti dalla Sony Music.

La nuova attività di marketing si chiama “Trio Big Mac in musica” e offre ai consumatori di hamburger un codice che gli consentirà di scaricare gratuitamente una canzone sul sito “The Big Mac Meal Tracks”.

Si va al bancone si ordina un Big Mac o un trio Big Mac, si paga e si ha in omaggio un codice. A casa ci si connette al sito promozionale, ci si registra, si immette il codice e si può scaricare un brano musicale.

Questa offerta è partita in questi giorni in tutti i ristoranti della catena in Canada e Stati Uniti e presto sarà trasferita in Europa, a partire da Francia e Germania dal mese di luglio.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.