Home
Grosse novità da IBS

14 Ottobre 2005

Grosse novità da IBS

di

In occasione di SMAU, l’e-commerce di proprietà del Gruppo Messaggerie Libri fa provare il nuovo canale musica e offre omaggi a chi acquista videogiochi

Dopo libri, film e videogiochi, adesso IBS vende anche i CD musicali. Per gli appassionati di musica, dunque, un nuovo sito Internet con un catalogo di 60.000 dischi e oltre 400.000 clip audio da circa 30″, da ascoltare per valutare meglio i prodotti in catalogo.

Oltre 9.500 artisti, 462 compositori, 15 reparti di cui 2 dedicati alla musica italiana, molteplici possibilità di ricerca, aree dedicate ai DVD musicali e ai libri di musica in italiano e in inglese, numerose offerte e promozioni già all’avvio, oltre a tutti i servizi già attivi su IBS.

Servizi che hanno portato l’azienda a mantenere una posizione di leadership sul mercato fin dalla sua costituzione nel 1998. Con una crescita del fatturato che nel 2004 ha sfiorato il 60%, attestandosi su 13,2 milioni di euro, con oltre 1.200.000 prodotti in catalogo.

Ma IBS, in SMAU, è anche videogiochi, con i suoi 3.200 titoli a catalogo che, in occasione della fiera di Milano, saranno in vendita a condizioni particolari, accompagnati da svariati omaggi.

“In SMAU, ogni anno, si danno appuntamento migliaia di videogiocatori – ha commentato Mauro Zerbini, Amministratore Delegato di IBS -, li aspettiamo quindi al nostro stand nell’area e-commerceland per far loro provare il nostro sito, che non è solo un canale dove comprare, ma anche dove informarsi sulle classifiche dei giochi più venduti e sugli ultimi arrivi, sia per console sia per Pc. Vogliamo posizionarci sempre più come un multistore completo, affiancando alle nostre linee merceologiche già note, la vendita dei videogiochi e della musica”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.