FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Green Button Award, a premiare il vincitore sarà Bill Gates

02 Novembre 2004

Green Button Award, a premiare il vincitore sarà Bill Gates

di

Il patron di Microsoft premierà, al Futurshow 3004, il design più innovativo creato per Windows Media Center

“Green Button Award” perché richiama il magico “tasto verde” del telecomando di Windows Media Center, il sistema Microsoft per l’intrattenimento domestico, da cui è possibile accedere facilmente ai diversi contenuti digitali per tutta la famiglia: fotografie, musica, Dvd, televisione, radio e Internet. Dal 1° novembre 2004 tutti i produttori hardware e di apparecchi audio-video potranno partecipare all’iniziativa indetta da Microsoft, con l’obiettivo di valorizzare l’innovazione e l’originalità delle aziende italiane nel saper coniugare tecnologia e design all’avanguardia.

La creatività, lo spirito innovativo e il design che i partner italiani hanno saputo esprimere nell’ideazione di nuovi modelli di Windows Media Center, saranno premiati direttamente da Bill Gates, dunque, nel corso della prossima edizione di Futurshow 3004 che si svolgerà a Milano Fiera dal 18 al 22 novembre prossimi.

I prodotti saranno selezionati da una giuria di esperti appartenenti al mondo della tecnologia, del design e dell’informazione. La premiazione avrà luogo il 18 novembre a Milano, nell’atmosfera futuristica ed eclettica di “Futurshow 3004”, che per la prima volta sceglie come cornice la città del capoluogo lombardo.

I prodotti premiati faranno parte della “Casa del Futuro” di Microsoft a Redmond (USA), una vera e propria “fucina delle idee”, caratterizzata dalla presenza di numerosi dispositivi di ultima generazione, basati su tecnologie innovative e soluzioni in fase di progettazione e sviluppo.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.