Home
Giro d’Italia all’asta su Internet

24 Maggio 2001

Giro d’Italia all’asta su Internet

di

Su QXL.it e su Ciaoweb la maglia rosa di Ivan Gotti indossata sul podio del Giro d’Italia,la maglia del mitico Francesco Moser e una eccezionale cena con i campioni del …

Su QXL.it e su Ciaoweb la maglia rosa di Ivan Gotti indossata sul podio del Giro d’Italia,
la maglia del mitico Francesco Moser e una eccezionale cena con i campioni del ciclismo.
È frutto dell’iniziativa promossa da Ciaoweb e QXL.it a sostegno di BTS (Banca Telematica della Solidarietà).

È online sul sito leader di aste QXL.it una speciale iniziativa ideata da Ciaoweb per tutti gli appassionati di ciclismo: un’asta di cimeli indossati e autografati dai più noti campioni del ciclismo mondiale.

Il progetto nasce da una idea Ciaoweb che ha realizzato un mini-sito al Giro d’Italia 2001: andando su.ciaoweb.it e collegandosi alla speciale sezione dedicata, gli utenti potranno informarsi in tempo reale su tutto ciò che riguarda il Giro d’Italia, non solo, troveranno anche un link che li condurrà all’asta speciale di qxl.it

Questi gli eccezionali memorabilia a disposizione degli internauti che decideranno di partecipare all’asta di QXL.it:

  • Maglia rosa originale autografata ed indossata da Ivan Gotti a Milano sul podio finale del Giro d’Italia 1997
  • Maglia e cappellino originali indossati da Francesco Moser durante il Giro d’Italia 1984
  • Maglia gialla originale autografata da Jan Ulrich del Tour 1997 (Taglia Medium)
  • Maglia iridata originale autografata da Hubert Pallhuber, campione del Mondo di Mountain Bike 1997
  • Pneumatico originale realizzato ad hoc per il Record dell’ora di Francesco Moser a Città del Messico, (Km 51.151) – serie unica e personale del ciclista trentino

Ma l’asta più originale dell’iniziativa QXL.it-Ciaoweb aggiudicherà una partecipazione alla CENA DEL CAMPIONE organizzata dal mensile Tuttobici. Chi si aggiudica l’asta si siederà al fianco del vincitore dell’Oscar Tuttobici 2001 durante la cena.

Per partecipare alle aste è sufficiente registrarsi gratuitamente a www.qxl.it.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto all’Associazione Banca Telematica della Solidarietà, che, creando un ponte tra l’offerta gratuita di merce da parte delle aziende e la domanda di merci da parte di enti assistenziali, ha sostenuto negli ultimi anni oltre 110 enti operanti in varie aree di assistenza, tra le quali anziani e minori bisognosi, tossicodipendenti, disabili e missioni.
Ciaoweb e QXL.it sono orgogliosi di sostenere la lotta contro la povertà, l’emarginazione, la solitudine, la logica dell’assistenzialismo e dello spreco che è da sempre l’obiettivo di BTS con un’iniziativa originale ed esclusiva che appassionerà i fans internettiani del ciclismo.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.