Logitech Cordless Action Controller for PlayStation2 viene proposto con un design compatto e leggero, molto maneggevole, e conserva l’eccezionale rapidità di risposta garantita dalla sua tecnologia a radiofrequenza a 2,4 GHz.
“Logitech è impegnata a offrire ai consumatori nuovi controller cordless di alta qualità, confortevoli, convenienti e dalle prestazioni senza compromessi – ha dichiarato Carlo Altichieri, Direttore Generale di Logitech Italia -. Logitech Cordless Action Controller for PlayStation2 soddisfa tutti questi requisiti in un prodotto accattivante nel design, e divertente da usare”.
La tecnologia a radiofrequenza a 2,4 GHz di Logitech assicura completa libertà di movimento e garantisce il massimo livello nelle prestazioni, sia in termini di risposta, sia in termini di precisione. Non più vincolati alle PlayStation2, i giocatori possono muoversi senza impedimenti all’interno della stanza, fino a 9 metri dalla propria console. Un mini ricevitore viene collegato direttamente alla console, mentre due batterie AA assicurano oltre 100 ore di autonomia anche quando la vibrazione è attivata.
Nel caso il controller esca dal raggio d’azione del ricevitore o non dovesse essere utilizzato per più di cinque minuti, si dispone automaticamente in sleep mode, evitando di consumare inutilmente le batterie.
Logitech Cordless Action Controller è equipaggiato con due leve analogiche e doppio vibration feedback. È pienamente compatibile con PlayStation, PS one e PlayStation2.