Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Fastweb sbarca a Torino

08 Giugno 2001

Fastweb sbarca a Torino

di

Fastweb ha lanciato la propria offerta per telefonia fissa, internet a banda larga e TV on demand.

Fastweb ha lanciato la propria offerta per telefonia fissa, internet a banda larga e Tv on demand ai cittadini torinesi. Dopo il lancio dell’offerta per le aziende, tocca dunque alle famiglie di Torino la possibilità di scegliere la rete di Fastweb per usufruire di servizi intergrati innovativi. In una nota, la società del gruppo e.Biscom spiega che l’ampliamento dell’offerta al mercato residenziale è stato reso possibile grazie al rapido sviluppo del piano di cablaggio della città e di attivazione delle centrali di telecomunicazione. Ad oggi, dopo i primi sei mesi di lavoro, la società ha posato 200 Km di infrastrutture di rete prevedendo, entro il 2003, di giungere alla copertura pressoché totale del capoluogo piemontese. Il progetto di sviluppo di FastWeb nell’area torinese prevede, fino al 2003, un investimento pari a 350 miliardi. Con un investimento aggiuntivo di circa 200 miliardi, Fastweb poserà altri 1500 km di infrastrutture di rete per espandersi lungo le direttrici verso Novara, Vercelli, Biella (in direzione Milano) e verso Asti e Alessandria (in direzione Genova).

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.