FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
FastBook: i nuovi manuali visuali Apogeo

12 Settembre 2002

FastBook: i nuovi manuali visuali Apogeo

di

Nasce Apogeo FastBook, una nuova collana di manuali per chi non ha tempo da perdere: completamente visuali, a colori, per imparare guardando.

Sono in arrivo a settembre, in libreria e su Apogeonline, i primi volumi della nuova collana FastBook, dedicati ad alcuni tra i temi più caldi del momento, come Windows XP, Office XP, Flash MX, Photoshop 7.
Apogeo FastBook è una collana di informatica per l’apprendimento rapido di importanti programmi, linguaggi e sistemi operativi, caratterizzata dall’elemento visuale: ogni pagina illustra un concetto mediante immagini e spiegazioni efficaci. Senza rinunciare alla completezza, il metodo didattico consente di arrivare immediatamente alle operazioni fondamentali, per utilizzare un software o un sistema operativo. Niente giri di parole: solo quello che serve, in modo grafico e schematico.

I volumi in questa collana sono uno strumento ideale per i professionisti che non hanno tempo da perdere ma che hanno la necessità di utilizzare velocemente nuovi programmi. E ancora, studenti, hobbisti, utenti che già usano professionalmente alcuni programmi ma hanno la necessità di usare in modo rapido altro software.
Apogeo FastBook è la prima proposta di una collana italiana di informatica che ha coinvolto diversi editori europei fino a divenire un progetto condiviso e a generare una conferenza in ordine alla presentazione del prodotto finito per una eventuale localizzazione in diverse lingue e paesi.

Titoli già pubblicati:

Excel 2002 Gestione completa dei fogli di calcolo

Scrivere e calcolare con Office XP

Windows XP Funzioni e operatività

Flash MX Siti Animati

Gestire dati e comunicare con Office XP

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.