Home
FastBook: i nuovi manuali visuali Apogeo

12 Settembre 2002

FastBook: i nuovi manuali visuali Apogeo

di

Nasce Apogeo FastBook, una nuova collana di manuali per chi non ha tempo da perdere: completamente visuali, a colori, per imparare guardando.

Sono in arrivo a settembre, in libreria e su Apogeonline, i primi volumi della nuova collana FastBook, dedicati ad alcuni tra i temi più caldi del momento, come Windows XP, Office XP, Flash MX, Photoshop 7.
Apogeo FastBook è una collana di informatica per l’apprendimento rapido di importanti programmi, linguaggi e sistemi operativi, caratterizzata dall’elemento visuale: ogni pagina illustra un concetto mediante immagini e spiegazioni efficaci. Senza rinunciare alla completezza, il metodo didattico consente di arrivare immediatamente alle operazioni fondamentali, per utilizzare un software o un sistema operativo. Niente giri di parole: solo quello che serve, in modo grafico e schematico.

I volumi in questa collana sono uno strumento ideale per i professionisti che non hanno tempo da perdere ma che hanno la necessità di utilizzare velocemente nuovi programmi. E ancora, studenti, hobbisti, utenti che già usano professionalmente alcuni programmi ma hanno la necessità di usare in modo rapido altro software.
Apogeo FastBook è la prima proposta di una collana italiana di informatica che ha coinvolto diversi editori europei fino a divenire un progetto condiviso e a generare una conferenza in ordine alla presentazione del prodotto finito per una eventuale localizzazione in diverse lingue e paesi.

Titoli già pubblicati:

Excel 2002 Gestione completa dei fogli di calcolo

Scrivere e calcolare con Office XP

Windows XP Funzioni e operatività

Flash MX Siti Animati

Gestire dati e comunicare con Office XP

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.