Bluetrek, il marchio del gruppo ModeLabs, ha confermato la presentazione, durante il CEBIT 2007, di una vasta gamma di auricolari e accessoriBluetooth appartenenti alla collezione Fashion for Heads. Una linea innovativa e di tendenza che comprende le soluzioni Mini, Sense, ST1, SurfaceSound Car Kits, Tattoo, Tattoo Stereo e Ufo.
I Bluetrek Mini sono auricolari dal design simile a moderni gioielli: eleganti e confortevoli, possono essere indossati, infatti, come un paio di orecchini. La serie Sense, invece, si mostra lucida, sottile, nera: auricolari di tendenza «per restare connessi costantemente senza limitare lo stile».
ST1 è una mini-cuffia stereo due in uno e rende possibile effettuare e ricevere chiamate telefoniche via cellulare grazie alla tecnologia Bluetooth. Il SurfaceSound Car Kits è il primo car kit al mondo con un altoparlante piatto. Permette di beneficiare di un’elevata qualità del suono e di una presenza non intrusiva nell’abitacolo, grazie al suo design sobrio.
Tattoo supporta otto skin intercambiabili, che possono essere sostituite a piacimento. Questo auricolare di tendenza esiste anche nella versione stereo. Ufo, con la sua forma rotonda, é il primo auricolare Bluetooth ad essere al contempo un oggetto fashion. Semplice, sofisticato ma pratico allo stesso tempo, Bluetrek UFO si adatta facilmente all’orecchio offrendo un alto livello di comfort.