Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Fashion for Heads: quando l’auricolare diventa modaiolo

12 Marzo 2007

Fashion for Heads: quando l’auricolare diventa modaiolo

di

Al Cebit 2007 in arrivo un'intera nuova linea di auricolari Bluetooth firmati Bluetrek

Bluetrek, il marchio del gruppo ModeLabs, ha confermato la presentazione, durante il CEBIT 2007, di una vasta gamma di auricolari e accessoriBluetooth appartenenti alla collezione Fashion for Heads. Una linea innovativa e di tendenza che comprende le soluzioni Mini, Sense, ST1, SurfaceSound Car Kits, Tattoo, Tattoo Stereo e Ufo.

I Bluetrek Mini sono auricolari dal design simile a moderni gioielli: eleganti e confortevoli, possono essere indossati, infatti, come un paio di orecchini. La serie Sense, invece, si mostra lucida, sottile, nera: auricolari di tendenza «per restare connessi costantemente senza limitare lo stile».

ST1 è una mini-cuffia stereo due in uno e rende possibile effettuare e ricevere chiamate telefoniche via cellulare grazie alla tecnologia Bluetooth. Il SurfaceSound Car Kits è il primo car kit al mondo con un altoparlante piatto. Permette di beneficiare di un’elevata qualità del suono e di una presenza non intrusiva nell’abitacolo, grazie al suo design sobrio.

Tattoo supporta otto skin intercambiabili, che possono essere sostituite a piacimento. Questo auricolare di tendenza esiste anche nella versione stereo. Ufo, con la sua forma rotonda, é il primo auricolare Bluetooth ad essere al contempo un oggetto fashion. Semplice, sofisticato ma pratico allo stesso tempo, Bluetrek UFO si adatta facilmente all’orecchio offrendo un alto livello di comfort.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.