🔥 Ebook Monthly Deal 🔥

Approfitta subito dello sconto del 50% sull'ebook di Big Data Analytics!

Acquista ora
Home
Fallita Excite@Home

03 Ottobre 2001

Fallita Excite@Home

di

La crisi del settore Internet ha mietuto una vittima illustre: Excite@Home, uno dei principali portali e fornitore di accessi a Internet.Si è dichiarato fallito e ha proposto di vendere le …

La crisi del settore Internet ha mietuto una vittima illustre: Excite@Home, uno dei principali portali e fornitore di accessi a Internet.
Si è dichiarato fallito e ha proposto di vendere le proprie attività alla ATT.

L’azienda californiana, con sede a Redwood City, si trovava in grosse difficoltà ormai da mesi e ha annunciato di mettersi sotto la tutela del tribunale fallimentare.
Cederà le sue attività, pari a 307 milioni di dollari, al gruppo di telecomunicazioni ATT e all’azionariato di maggioranza.

Una transazione che, però, deve ancora ricevere il benestare del tribunale fallimentare.

Malgrado il fallimento, Excite ha dichiarato che continuerà ad assicurare il servizio di accesso a Internet fino a che non sarà perfezionata la procedura di vendita.

Una decisione che ha preso tutti un po’ alla sprovvista, viste le dichiarazioni ottimistiche e di ripresa formulate il 20 agosto di quest’anno.
“La nostra cassa e le altre attività non potrebbero essere sufficienti a finanziare i nostri servizi fino alla fine dell’anno”, hanno dichiarato dal gruppo.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.