FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Facebook ti aiuta a trovare lavoro

03 Aprile 2008

Facebook ti aiuta a trovare lavoro

di

Verranno pubblicati gli annunci di lavoro di CareerBuilder

Facebook ha stretto un accordo con CareerBuilder per la pubblicazione online di inserzioni di lavoro. La peculiarità del servizio è che agli utenti verranno mostrate solo le offerte compatibili con i rispettivi profili.

«Non inseriremo nulla nei profili di nessuno. Abbiamo semplicemente intenzione di offrire annunci pubblicitari utilizzando Facebook Ads per possibili posizioni lavorative, e gli utenti potranno scegliere di parteciparvi o meno», ha spiegato Mike Murphy, vicepresidente del settore vendite di Facebook.

«CareerBuilder sta investendo copiosamente per fare promozione sul sito e nella rete di Facebook, così facendo avremo presto la possibilità di rivendere alcuni spazi pubblicitari per continuare per conto dei nostri clienti», ha dichiarato Richard Castellini, vicepresidente del marketing per il settore consumer di CareerBuilder. Il nuovo servizio di Facebook sarà attivato inizialmente negli Stati Uniti, per poi essere esteso agli altri paesi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.