Home
Ericsson: prove d’interoperabilita’ MMS in Cina

17 Maggio 2002

Ericsson: prove d’interoperabilita’ MMS in Cina

di

Con il supporto della tecnologia di Ericsson, l’operatore cinese China Mobile Communications e l’operatore di Hong Kong SmarTone Mobile hanno offerto una dimostrazione dal vivo della interoperabilità della messaggistica MMS. I due operatori hanno utilizzato i terminali Ericsson T68i ed hanno mostrato con successo tutte le caratteristiche dei messaggi di testo arricchiti con contenuti multimediali, con particolare attenzione alle funzioni collegate all’interoperabilità. I portavoce dei due operatori hanno sottolineato che la messaggistica MMS avrà un ruolo di primo piano negli sviluppi futuri della telefonia mobile in Cina e che questa dimostrazione è un passo avanti molto significativo verso l’affermazione dei servizi 3G.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.