Home
Ericsson: prove d’interoperabilita’ MMS in Cina

17 Maggio 2002

Ericsson: prove d’interoperabilita’ MMS in Cina

di

Con il supporto della tecnologia di Ericsson, l’operatore cinese China Mobile Communications e l’operatore di Hong Kong SmarTone Mobile hanno offerto una dimostrazione dal vivo della interoperabilità della messaggistica MMS. …

Con il supporto della tecnologia di Ericsson, l’operatore cinese China Mobile Communications e l’operatore di Hong Kong SmarTone Mobile hanno offerto una dimostrazione dal vivo della interoperabilità della messaggistica MMS. I due operatori hanno utilizzato i terminali Ericsson T68i ed hanno mostrato con successo tutte le caratteristiche dei messaggi di testo arricchiti con contenuti multimediali, con particolare attenzione alle funzioni collegate all’interoperabilità. I portavoce dei due operatori hanno sottolineato che la messaggistica MMS avrà un ruolo di primo piano negli sviluppi futuri della telefonia mobile in Cina e che questa dimostrazione è un passo avanti molto significativo verso l’affermazione dei servizi 3G.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.