Home
Entro fine anno boom dell’ADSL

20 Settembre 2002

Entro fine anno boom dell’ADSL

di

A Natale arriverà un nuovo boom dell’ADSL. A spiegarlo il direttore generale per la telefonia fissa Telecom Italia Riccardo Ruggiero, a margine di un convegno Publitalia ’80. “Telecom Italia prevede che il 20% del traffico Internet, a fine anno si sposterà dalla connessione analogica dial-up a connessioni ADSL” ha affermato Ruggiero.

“Lo scorso anno – ha proseguito Ruggiero – la migrazione del traffico è stata molto più bassa, attorno al 5%. La crescita di quest’anno sarà significativa”. Ruggiero non ha però voluto rivelare il peso dell’ADSL sul fatturato del mercato Internet residenziale: “È ancora prematuro, i numeri dell’ADSL sono ancora relativamente bassi”. Ruggiero ha infe annunciato che “entro fine anno il gruppo ha in cantiere una serie di offerte molto importanti”, ma ha rimandato alle prossime settimane per ulteriori dettagli.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.