Home
Enea presenta Elemen

14 Ottobre 2005

Enea presenta Elemen

di

Il nuovo middleware perlanciare i prodotti sul mercato a tempo di record

Enea ha presentato uno strumento per applicazioni in diversi settori ad elevato contenuto tecnologico, che rende ancora più semplice agli OEM lo sviluppo in outsourcing del proprio middleware, abbattendo i tempi di rilascio e i costi di sviluppo.

Element è il primo middleware ad alta disponibilità sviluppato per sistemi integrati distribuiti: si tratta infatti di una soluzione end-to-end, che rende ancora più facile la combinazione di Linux con sistemi operativi in real time.

Funziona sia su DSP e processori di network, sia su CPU a 32 bit e la struttura ad alta disponibilità di Element permette l’individuazione reattiva degli errori sia hardware che software.

I servizi di controllo del network di Element basati su SNMP rendono semplice e immediata la raccolta e l’analisi dei dati statistici, i quali possono essere impiegati online per la risoluzione dei problemi del network e per la sua ottimizzazione, oppure archiviati offline per i suoi sviluppi futuri, la gestione amministrativa (ossia la fatturazione dei servizi agli utenti registrati) e altri scopi.

Element è già disponibile per i sistemi operativi in tempo reale OSE a memoria protetta di Enea; la versione per Linux è attualmente in fase di test beta.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.