C.H. Ostfeld, distributore di soluzioni software per le aziende, ha annunciato la disponibilità di TurboDemo dell’azienda tedesca Bernard D&G, un’applicazione per Windows che consente di creare demo senza conoscere i linguaggi di programmazione. È ideale per demo e tutorial interattivi di pacchetti software, marketing online, assistenza tecnica, e-learning/formazione in rete e siti Internet.
Le demo generate, indipendenti dal sistema operativo, sono compresse in modo da garantire un rapido caricamento e il formato streaming permette di guardare immediatamente il risultato ottenuto.
L’applicazione è facile e intuitiva. La creazione di una demo avviene in soli tre passaggi: cattura dello schermo, aggiunta di effetti speciali (fumetti, oggetti interattivi, file audio o WAV) e generazione della demo con un solo click nel formato desiderato.
TurboDemo è disponibile in tre versioni: Standard (supporta simulazioni di software interattive in Flash e GIF), Professional (supporta Tutorial interattivi per formazione online ed e-Learnig in GIF, PDF, JAVA, Flash, EXE, ASF e AVI) ed Enterprise (incluso nel pacchetto anche TurboDemo Professional, Power Convert, SkinStudio Add-on, Capture Tool per Mac e Linux e Standalone Player for CD).