Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Ecco TurboDemo

02 Gennaio 2006

Ecco TurboDemo

di

L’applicazione per Windows in grado di creare demo professionali senza avere la minima conoscenza dei linguaggi di programmazione

C.H. Ostfeld, distributore di soluzioni software per le aziende, ha annunciato la disponibilità di TurboDemo dell’azienda tedesca Bernard D&G, un’applicazione per Windows che consente di creare demo senza conoscere i linguaggi di programmazione. È ideale per demo e tutorial interattivi di pacchetti software, marketing online, assistenza tecnica, e-learning/formazione in rete e siti Internet.

Le demo generate, indipendenti dal sistema operativo, sono compresse in modo da garantire un rapido caricamento e il formato streaming permette di guardare immediatamente il risultato ottenuto.

L’applicazione è facile e intuitiva. La creazione di una demo avviene in soli tre passaggi: cattura dello schermo, aggiunta di effetti speciali (fumetti, oggetti interattivi, file audio o WAV) e generazione della demo con un solo click nel formato desiderato.

TurboDemo è disponibile in tre versioni: Standard (supporta simulazioni di software interattive in Flash e GIF), Professional (supporta Tutorial interattivi per formazione online ed e-Learnig in GIF, PDF, JAVA, Flash, EXE, ASF e AVI) ed Enterprise (incluso nel pacchetto anche TurboDemo Professional, Power Convert, SkinStudio Add-on, Capture Tool per Mac e Linux e Standalone Player for CD).

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.