RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Ecco S2S Synchronization

07 Febbraio 2006

Ecco S2S Synchronization

di

La nuova versione del software di replica di Adaptec, che offre una soluzione per ridurre il tempo di backup e i costi di storage

Adaptec, società che offre soluzioni storage per il trasferimento, la gestione e la protezione di dati e contenuti digitali, ha annunciato la nuova versione del proprio software di replica Server-to-Server (S2S) Synchronization.

Grazie al nuovo arrivato, la famiglia di prodotti dell´azienda aumenta ulteriormente e la protezione dei dati per tutta la gamma di prodotti Snap Server è garantita, anche per quei dati archiviati su qualsiasi sistema workgroup Snap Server con SnapOS.

Con l´utilizzo di S2S Synchronization e Snap Server il tempo di backup si riduce considerevolmente, per non parlare dei risparmi sui costi di storage.

Infatti, il software permette di effettuare repliche e backup dei dati tra Snap Server SnapOS o GuardianOS sincronizzati senza un impegno considerevole della banda. Il software replica soltanto i byte modificati, riducendo all´essenziale il traffico di rete.

Il prodotto di Adaptec, che può essere usato con gli Snap Server SnapOS 1100, 2200 e 4100 e con gli Snap Server GuardianOS 4200, 4500, 14000 e 18000, offre, inoltre, la possibilità di programmare le operazioni di backup e replica. Opzione davvero molto vantaggiosa per gli amministratori.

Infine, il software, è ideale per quelle piccole aziende che, utilizzando più server, hanno la necessità di trasferire e replicare i dati tra più Snap Server. Per questo motivo e per poter offrire supporto, S2S offre semplici funzioni non soltanto per la protezione dei dati ma anche per il disaster recovery.

L´invenzione di nuovi prodotti tecnologici o il perfezionamento di altri già in commercio, testimoniano la voglia di aiutare le aziende a risparmiare sia sugli sprechi di tempo sia su quelli, non meno importanti, dei costi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.