Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Ecco l’Internet Telephony Kit CIT200

19 Ottobre 2005

Ecco l’Internet Telephony Kit CIT200

di

Il telefono wireless che permette di telefonare da qualsiasi luogo senza l’utilizzo di un PC

La collaborazione tra l’impresa LinksysR del gruppo Cisco System e la società di telefonia tramite Internet Skype ha dato i propri frutti, creando un nuovo strumento tecnologico studiato per gli utenti di Skype che, a breve, potranno telefonare gratuitamente anche senza avere a disposizione un computer. Questo grazie al telefono senza fili CIT200.

Infatti, il programma P2P della società lussemburghese, supportato dai sistemi operativi Windows, Linux, Mac OS X e Pocket PC, permetterà agli utenti di telefonare in tutto il mondo attraverso Internet anche non avendo a disposizione un computer, cosa fino ad ora impossibile.

Per poter svolgere questa funzione, l’apparecchio è costituito da un telefono wireless, un caricatore e una base USB da collegare al PC. La base si connette direttamente al computer, mentre il telefono IP può essere usato a distanza.

Il campo della tecnologia si fa, pian piano, sempre più esteso, guarda al futuro e mira a semplificare la nostra vita di tutti i giorni.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.