RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Ecco le nuove Cyber-shot

15 Marzo 2006

Ecco le nuove Cyber-shot

di

Sony ha presentato due nuovi modelli di fotocamera digitale dotati di tecnologie davvero notevoli. Il “Double Anti-Blur”, ad esempio, riduce la sfocatura e l´effetto mosso

Sony, ha lanciato sul mercato delle fotocamere digitali due nuovi modelli Cyber-shot, H2 e H5, disponibili nel nostro Paese in primavera, a partire, rispettivamente, dai mesi di aprile e maggio.

Entrambi i modelli, dotati di memoria interna da 30 MB, presentano sia la funzione manuale sia automatico, ma la principale novità che contraddistingue le Cyber-shot è la presenza della tecnologia“Double Anti-Blur” che, permettendo la ripresa in condizioni di scarsa luminosità, migliora notevolmente la resa dell´immagine, riducendone non soltanto le sfocature, ma anche l´effetto che rende le fotografie mosse.

L´effetto “blur” è stato notevolmente ridotto grazie all´elevata sensibilità del sensore Super HAD da 1/2,5 pollici, in grado di garantire foto dettagliate e precise in ogni condizione, anche in caso di soggetto in rapido movimento.

Normalmente, ad un aumento della sensibilità corrisponde un aumento del livello di rumore, per questo le fotocamere Cyber-shot, H2 e H5 presentano il circuito Clear RAW NR che migliora il rapporto segnale-rumore.

Grazie al Sony Real Imaging Processor, che permette di scattare fino a 400 fotografie con una sola carica della batteria Ni-MH incorporata, le immagini saranno sempre luminose, brillanti e i colori reali.

Entrambe le Cyber-shot sono dotate di obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar che permette, in modalità Macro, di riprendere a 2 cm di distanza; la lunghezza focale è di 36-432mm. L´obiettivo presenta uno zoom ottico 12x, il VGA Smart Zoom e il Precision Digital Zoom 24x.

La tecnologia Clear Photo LCD plus della Cyber-Shot H5 offre un notevole aumento sia della risoluzione sia della luminosità del display da 3 pollici, provvisto di rivestimento anti-riflesso che migliora la qualità di visione dell´immagine. La Cyber-Shot H2, invece, è dotatadi un display LCD più piccolo, da 2 pollici.

Infine, non mancano l´interfaccia USB 2.0, il collegamento PictBridge per una stampa diretta delle immagini e la possibilità di vedere queste ultime anche su TV, tramite un cavo che unisce i due apparecchi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.