Home
È il Sud Africa la nazione africana più presente sul Web

26 Maggio 2000

È il Sud Africa la nazione africana più presente sul Web

di

Malgrado una crescita meno spettacolare di quella del 1999 (anno che ha visto il numero degli utenti Internet sudafricani aumentare improvvisamente di mezzo milione), il numero di connessioni censite in …

Malgrado una crescita meno spettacolare di quella del 1999 (anno che ha visto il numero degli utenti Internet sudafricani aumentare improvvisamente di mezzo milione), il numero di connessioni censite in Sud Africa non cessa di salire.

Da uno studio realizzato da Media Africa, si apprende che la crescita di Internet in Sud Africa dovrebbe proseguire in modo più regolare che gli anni precedenti.
Cosa che dovrebbe permettere al paese di raggiungere il titolo di nazione africana più presente sul Web.

Lo studio divide gli utenti Internet in diverse categorie: gli utenti che si connettono attraverso un modem personale, quelli che si connettono attraverso le linee ad alta capacità e quelli che utilizzano Internet come uno strumento di lavoro (e quindi la connessione è fornita dall’impresa).

L’insieme di queste tre categorie ha raggiunto 1,82 milioni alla fine del 1999.
Le ricerche realizzate recentemente indicano che questa cifra dovrebbe attestarsi ai 2,4 milioni di utenti alla fine dell’anno 2000.

Per saperne di più http://www.mediaafrica.co.za

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.