OFFERTA DEL GIORNO

Google AdWords in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
È già il momento del primo masterizzatore Sony Blu-ray

18 Settembre 2006

È già il momento del primo masterizzatore Sony Blu-ray

di

Al via la distribuzione europea del BWU-100A, un recorder per Pc compatibile con Blu-ray Disc registrabili (BD-R) e riscrivibili (BD-RE) a singolo e doppio layer

Il primo masterizzatore Blu-ray è finalmente sbarcato in Europa. Sony si appresta quindi a rivoluzionare il mercato dell’archiviazione dati con il BWU-100A, capace di leggere e scrivere su supporti ottici Blu-ray Disc registrabili (BD-R) e riscrivibili (BD-RE) a singolo e doppio layer. Il tutto per raggiungere una capacità massima di back-up di 50 GB.

Fra qualche settimana sarà avviata la distribuzione in Italia, con un prezzo di listino di 949 euro.

«Per la riproduzione di filmati commerciali su Blu-ray Disc (BD-ROM) è necessario software/hardware aggiuntivo non incluso nel kit. Per la riproduzione di video ad alta definizione è necessario un display HD, una CPU top level e una scheda grafica ad alte prestazioni. La riproduzione di supporti protetti AACS può richiedere uscita e display conformi alla tecnologia HDCP», riferiscono i tecnici di Sony.

Sony BWU-100A è compatibile, ovviamente, anche con i vecchi standard DVD e CD. La confezione comprenderà il software CyberLink BD Solution, una soluzione avanzata per l’acquisizione video, il montaggio, l’authoring e la masterizzazione di contenuti audio/video ad alta definizione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.