REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Dreamcast gratuita a chi sottoscrive l’abbonamento a SegaNet negli Usa

07 Aprile 2000

Dreamcast gratuita a chi sottoscrive l’abbonamento a SegaNet negli Usa

di

Sega alla riscossa con la sua Dreamcast, schiacciata tra la Playstation2 e il fantasma, per ora, della X-Box della Microsoft.

Per attirare clienti si è inventata una nuova tecnica di marketing che mette insieme un portale di giochi, un accesso a Internet ad alta velocità e il comodato gratuito della sua consolle per giochi.

Andiamo con ordine. Sega ha annunciato la creazione di una nuova filiale, Sega.com, che sarà il portale dei giochi online per Dreamcast.
Inoltre, fornirà ai possessori di Dreamcast un nuovo servizio di accesso a Internet, SegaNet, che permetterà di connettersi ad alta velocità per giocare, ma anche per navigare e utilizzare la posta elettronica.

Grazie a server di nuova generazione, combinati con il modem interno della Dreamcast, SegaNet promette connessioni veloci, anche se si passa attraverso una linea telefonica normale.

SegaNet verrà lanciato ufficialmente in settembre negli Stati Uniti e per fine anno in Canada. L’abbonamento mensile costerà 22 dollari (44 mila lire circa) e darà diritto a 200 dollari (400 mila lire) che corrispondono a una consolle gratis con l’abbonamento a SegaNet (l’abbonamento avrà una durata obbligatoria di due anni). Inoltre, i giocatori riceveranno gratuitamente una tastiera per connettersi a Internet.

Per saperne di più: http://www.sega.com/corporate/press_releases/00apr/press_segacom.shtml

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.