Nuance Communications, azienda specializzata in soluzioni per l’elaborazione delle immagini e del parlato, ha annunciato una nuova iniziativa per gli utenti di Dragon NaturallySpeaking: raccontare la propria esperienza e le proprie impressioni sull’uso del riconoscimento vocale.
I partecipanti sono invitati a inviare le proprie storie tramite il sito web Nuance dal 26 marzo al 30 aprile 2007. Le tre storie migliori saranno pubblicate sul sito Nuance nel mese di maggio; tutti gli autori avranno diritto ad uno sconto del 20% sull’acquisto dell’ultima versione di Dragon NaturallySpeaking e riceveranno un simpatico pupazzo «Dragon».
La nuova iniziativa, dal titolo «Dicci di cosa parli!», è aperta agli utenti di Dragon NaturallySpeaking interessati a condividere le proprie esperienze. I partecipanti possono iscriversi ad una delle tre categorie previste: Uso più creativo, Maggiore aumento della produttività e Maggiore impatto personale. Per ulteriori informazioni e per inviare la propria storia, visitare il sito web ufficiale del concorso.