FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Data Tank, un hard disk esterno da 1 TB

13 Aprile 2007

Data Tank, un hard disk esterno da 1 TB

di

La nuova linea Freecom è capiente ed economica, dispone anche di sistemi di criptazione integrati

Freecom ha avviato la commercializzazione di una nuova linea di hard disk esterni caratterizzata da ingombri contenuti e capacità di archiviazione top level. Data Tank è disponibile sul mercato con tre diverse capacità: 500 GB, 800 GB e 1 TB. Lo chassis completamente in alluminio integra un display a LED, utile per interagire più facilmente con le funzioni disponibili.

Data Tank è provvisto di un tasto per la codificazione dei dati, posto sulla parte anteriore del case. Premendo questo tasto l’utente può accedere, tramite password, ad una partizione criptata del disco rigido, la cui capacità di memoria viene definita dallo stesso utente. I dati vengono criptati con chiave AES (Advanced Encryption Standard) a 128 Bit.

Per effettuare comodamente la sincronizzazione dei dati è previsto un altro tasto, il pulsante SYNC. In questo modo è possibile sincronizzare i nuovi dati tra il Data Tank ed il PC/Mac e proteggerli semplicemente premendo un tasto. Le interfacce supportate comprendono Hi-Speed USB 2.0, FireWire 800 e FireWire 400.

I prezzi di listino partono dai 359 euro del modello base per arrivare ai 589 euro della versione da 1 terabyte.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.