REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Da Creative tre nuove schede grafiche sotto l’albero

06 Dicembre 2001

Da Creative tre nuove schede grafiche sotto l’albero

di

In concomitanza con le festività natalizie, arrivano anche in Italia le nuove schede grafiche di Creative dotate dei potentissimi processori GeForce3 Titanium

Le nuove schede grafiche di Creative sono espressamente dedicato al mercato videoludico ed offrono tutta la potenza necessaria per eseguire i videogiochi più moderni. Le nuove 3D Blaster GeForce3 Titanium 500 e 200 sono dedicate agli appassionati di videogiochi più esigenti, mentre GeForce2 Titanium è la scheda ideale per chi vuole risparmiare senza rinunciare alle prestazioni di base.

La nuova 3D Blaster GeForce 3 Titanium 500 utilizza le ultime tecnologie NVIDIA come il motore nfiniteFX, la funzione High Resolution Anti-Aliasing e la Lightspeed Memory Architecture per offrire ombreggiature in tempo reale ed effetti volumetrici anche alle risoluzioni più elevate. Il chip grafico presenta un’architettura a 256 bit, una velocità di clock di 240 MHz e un RAMDAC a 350 MHz. La memoria in dotazione standard è di ben 64 MB di DDR RAM a 500 MHz. Naturalmente, gli ultimi driver sono ottimizzati per le tecnologie DirectX 8.1 e Windows XP.

Il modello 3D Blaster GeForce 3 Titanium 200 vanta, invece, un’architettura a 256 bit, 64 MB di DDR RAM a 400 MHz, una velocità di clock di 175 MHz e un RAMDAC a 350. Anche se la dotazione hardware è minore, Titanium 200 è in grado di riprodurre senza limitazioni qualsiasi effetto speciale 2D/3D grazie alla profondità colore Z/stencil con buffer a 32 bit e ai motori T&L integrati.

Chi vuole spendere poco troverà nella 3D Blaster GeForce2 Titanium il prodotto ideale. Le tecnologie NVIDIA sono solo di seconda generazione ma offrono ugualmente una larghezza di banda di memoria da 6,4 GB/sec e tutte le tecnologie di base per riprodurre scenari complessi. Non manca il supporto per tecnologie quali l’accelerazione DirectX e OpenGL ed effetti come il bump mapping su singolo pixel.

Per maggiori informazioni

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.