RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Cresce HyperBanner

22 Ottobre 1999

Cresce HyperBanner

di

HyperBanner, tra le maggiori iniziative di scambio-banner a livello globale, si va espandendo in diversi ambiti Web. Sono state siglate alcune partnership specifiche con i portali FirstEntertainment.com e Fifty-Plus.net oltre che con il servizio di monitoraggio dei siti @watch. Il primo fornisce tra l’altro programmi musicali e commedie in streaming, notizie sportive, online shopping, e si appresta ad aprire specifici spazi in 30 paesi. Il canadese Fifty-Plus.net ha come target gli ultra-cinquantenni nazionali, mentre l’altra azienda canadese @watch garantisce manutenzione e monitoraggio di qualunque sito 24 ore su 24 ore, allertando prontamente i relativi proprietari nel caso si presentino problemi e imprevisti.

Grazie a questi accordi HyperBanner e suoi partner si apprestano a lanciare articolate campagna-stampa in diverse lingue e paesi volte a conquistare quanta più visibilità possibile.

HyperBanner: http://www.hyperbanner.com

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.