Home
Corso di formazione per valutatori e-commerce

11 Settembre 2000

Corso di formazione per valutatori e-commerce

di

Il 17, 18 e 19 ottobre si terrà il primo corso di formazione per valutatori e-commerce (VEC 2001), a cura dell’Istituto per lo Sviluppo del commercio elettronico (ISEC).

Il corso è adatto a tutti coloro che si occupano di consulenza, verifica e certificazione di qualità ed a coloro che sviluppano progetti di e-commerce. Il corso permette di conseguire la qualifica di verificatori di attività di e-commerce e fornirà una formazione sui principali aspetti giuridici e di sicurezza dei siti web destinati all’attività commerciale e una formazione di dettaglio sulle metodologie di verifica e di analisi dei siti.

Il corso sarà tenuto in italiano da quattro docenti per la durata di tre giorni consecutivi (24 ore di lezione). Il programma prevede un’ampia presentazione delle diverse tematiche legate all’e-commerce e approfondimenti specifici su tutti gli aspetti legali, su alcuni questione informatiche e, ovviamente, sulla certificazione. Il costo è di Lire 1.500.000.

Non sono richiesti particolari prerequisiti. La prima edizione si terrà a Milano il 17-19 ottobre presso SGS Societe Generale de Surveillance Italiana Holding S.p.A., Via Gozzi Gaspare 1/a (tel. 02 73931).

http://www.e-com-quality-mark.it/

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.