OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Convegno Adincom: Misica On Line: Mp3, Napster e simili

01 Giugno 2001

Convegno Adincom: Misica On Line: Mp3, Napster e simili

di

Si terrà a Milano il prossimo 8 giugno, presso lo IULM, il convegno dedicato alla Musica online organizzato da Adincom, l’Associazione di Diritto, Informazione, Comunicazione Multimediale, durante il quale saranno approfondite le tematiche inerenti alle nuove forme di distribuzione di musica permesse dalle Rete e le normative applicabili. La partecipazione è libera e gratuita.

Al convegno, il cui inizio è previsto alle ore 9, interverranno Federico Kujawska di Emi Music Italy, Otello Angeli di Imaie e Cathy Horton di Squire Sanders & Dempsey LLP. Inoltre, il dibattito sarà arricchito dalle testimonianze di Benno Senoner di Gnutella.it, Gianluca Neri di Clarence.com, Vincenzo Marabita di MP3 Italy – Filippo Gasparro di SIAE, Ettore del Borrello di SCF e Eduardo Fiorillo di Match Music. Michele Bertani dell’Università IULM chiuderà la sessione dei lavori con una relazione giuridica.

Per maggiori informazioni: ADINCOM
via Donizetti, 39 – 20122 Milano
tel. 02/784843 – fax. 02/794206
tel. 02/77721507 – fax. 02/77721515
E-mail: [email protected]
http://www.adincom.it

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.