Home
Consegne gratuite per promuovere gli acquisti

05 Luglio 2001

Consegne gratuite per promuovere gli acquisti

di

Anche Barnesandnoble.com offrirà la consegna gratuita ai propri clienti che acquisteranno almeno 2 articoli.

Dai prossimi giorni chi acquisterà più di un articolo tra libri, CD, DVD, riviste e ebook su Barnesandnoble potrà riceverli senza pagare la spedizione.

È infatti noto che nell’-ecommerce le spese di “delivey” fanno lievitare di molto il prezzo finale dei prodotti ordinati, soprattutto quando si fanno acquisti fuori dal proprio stato.

Questa iniziativa promozionale era stata lanciata anche da Amazon.com nelle settimane passate, ma il gigante del commercio elettronico ha intenzione di chiuderla già nei prossimi giorni per valutare il ritorno economico di questa operazione e poi decidere se riprenderla per il lungo periodo.

Barnesandnoble.com però, a differenza di Amazon, non ha intenzione di far lievitare i prezzi base dei prodotti durante questa promozione. L’operazione di Amazon aveva infatti suscitato non poche polemiche perché per molti articoli, di fatto, veniva annullato il risparmio del consumatore.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.