OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Conferenze per la comunicazione elettronica

20 Giugno 2003

Conferenze per la comunicazione elettronica

di

Il Master in Metodologie di base dell'Informatica e della Comunicazione per le Scienze Umanistiche dell'Università degli Studi di Milano organizza un ciclo di conferenze sulla comunicazione elettronica, il 24 giugno e l'8 luglio

Il ciclo di conferenze, la cui partecipazione è gratuita, vuole offrire spunti di riflessione, informazioni, analisi, scambi di vedute e approfondimenti su questioni inerenti l’ideazione, la creazione e la gestione di iniziative di comunicazione via Internet.

I temi verranno presentati in forma succinta e per mezzo di esemplificazioni volte a chiarire l’argomento, con una particolare attenzione alle applicazioni pratiche, ai problemi di costo e di conduzione. Le Conferenze saranno tenute presso l’OMC (Officina Multimediale Concordia), sede del Master, in Viale Italia 548 a Sesto San Giovanni (Milano).

Programma

  • 17.30 Registrazione
  • 17.45 Presentazione dell’iniziativa
  • 18.00 Web Typography: back to the futureKatia Contieri, Caterina La Grotteria, Mario Paudice, Michela Rampon
  • 18.20 Nuovi strumenti comunicativi: il fenomeno dei blog e del publishing automaticoDiego Banchero, Simone Barni, Giusi Campo, Sara Stangalini
  • 18.40 eContent: centralità dell’utenza e strategie di visibilitàGabriella Banfi, Simone Colombo, Fabrizio Gaias, Alessandro Zontini

Per maggiori informazioni e per registrarsi gratuitamente

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.