Nei giorni 5 e 6 settembre si terrà, nell’Hotel Wyndham di Washington, la conferenza “China Telecom 2001 – The Competitive Landscape”, organizzata da Information Gatekeepers, Inc. (IGI). Il tema centrale della conferenza sarà il mercato cinese delle telecomunicazioni in tutti i suoi aspetti, specialmente in relazione all’eventuale ingresso della Cina nel WTO (World Trade Organization, Organizzazione Mondiale per il Commercio).
L’evento, quindi, offrirà l’opportunità di scambiare punti di vista e di avere una panoramica completa sulle future strategie per lo sviluppo di attività commerciali nel promettente mercato cinese della telefonia.
In questo quadro, saranno trattati tutti i temi più importanti, come, ad esempio, il mercato cinese dei servizi di telecomunicazioni, i fornitori di accesso, le comunicazioni mobili, le reti in fibra ottica, la posa di cavi sottomarini e tutto quanto è compreso nel vasto settore delle telecomunicazioni.
L’evento sarà un’occasione unica d’incontro e di scambio d’idee fra i maggiori operatori ed ISP cinesi e i rappresentanti delle compagnie internazionali di telecomunicazioni.
Prima della conferenza saranno organizzati, inoltre, cinque workshop di mezza giornata ciascuno su temi specifici, fra cui il mercato dei cellulari, le fibre ottiche, la banda larga ed altri argomenti di particolare interesse.
13 Luglio 2001
Conferenza sul mercato cinese delle telecomunicazioni
Nei giorni 5 e 6 settembre si terrà, nell’Hotel Wyndham di Washington, la conferenza “China Telecom 2001 – The Competitive Landscape”, organizzata da Information Gatekeepers, Inc. (IGI). Il tema centrale …