FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Collaborazione tra Symbol Technology e Avaya

23 Gennaio 2006

Collaborazione tra Symbol Technology e Avaya

di

Migliora la produttività delle aziende grazie all’utilizzo di un computer mobile wireless che è anche telefono VoIP. Spostandosi all’interno delle imprese è possibile, così, interagire con colleghi e applicazioni aziendali

Symbol Technologies e Avaya hanno annunciato un accordo che prevede il lancio di soluzioni aziendali per la mobilità nel settore VoIP basate sull’interoperabilità dei rispettivi prodotti, ideali soprattutto per il retail e la sanità, che richiedono spostamenti frequenti all’interno dell’azienda e l’interazione con i colleghi e con le applicazioni interne.

Le soluzioni presentate, infatti, sono indirizzate ai settori in cui gli operatori necessitano di PC mobili e scanner per codici a barre e tag RFID che permettano anche la comunicazione telefonica.

Lo scopo è quello di migliorare la produttività all’interno delle aziende, grazie alla possibilità di utilizzare un computer mobile wireless che è anche un telefono VoIP, ed è quindi in grado di supportare le stesse operazioni che in passato imponevano l’uso di più periferiche.

L’accordo di collaborazione comprende i computer mobili, i PC per la cattura dei dati e i prodotti per l’infrastruttura wireless di Symbol, e le applicazioni per la telefonia IP e la mobilità di Avaya. Combina il Wireless Switch WS5100, il palmare MC50 e l’Access Port AP300 con il Softphone IP basato sulla piattaforma Avaya Communication Manager.

Esaminando l’effettiva funzionalità dei prodotti, il Symbol MC50 permette di catturare, scambiare, accedere ed elaborare i dati in tempo reale e, insieme all’AP300 e al WS5100, aiuta a trasferire le informazioni da e verso il punto in cui viene svolta l’attività.

Infine, l’IP Softphone di Avaya è un telefono da scrivania “virtuale”; viene infatti installato su un PC o un computer mobile e permette di effettuare normali conversazioni telefoniche, utilizzando anche la gestione contemporanea di più chiamate, il trasferimento e la conferenza: tutte funzionalità del Communication Manager della stessa Avaya.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.