Home
Carrefour e Vodafone danno vita a UNOMobile

04 Aprile 2007

Carrefour e Vodafone danno vita a UNOMobile

di

Entro la fine della primavera si affaccerà sul mercato mobile un nuovo competitor

Vodafone ha siglato una partnership con Carrefour per la creazione di un nuovo operatore ESP (Enhanced Service Provider) denominato UNOMobile. In pratica la nuova realtà mobile si baserà sul network pre-esistente, ma sarà in grado di formulare servizi ed offerte in modalità indipendente.

Il lancio ufficiale, e la conseguente offerta commerciale, si concretizzerà entro la fine della primavera presso i punti vendita del Gruppo Carrefour, quindi anche presso le sedi GS e DìPerDì. La ricarica delle SIM UNOMobile sarà possibile via Internet e via SMS. Le nuove numerazioni saranno identificate dalla sequenza 3773.

Per quanto riguarda, invece, le tariffe bisognerà aspettare ancora qualche mese. Carrefour non ha escluso, inoltre, la possibilità di offerte commerciali sinergiche al suo core business. «Di fatto abbiamo dato seguito agli impegni presi con l’autorità Antitrust e con l’Agcom», ha dichiarato Pietro Guindani, amministratore delegato di Vodafone Italia.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.