FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Burton e Apple presentano la giacca da snowboard per gli amanti degli MP3

09 Aprile 2003

Burton e Apple presentano la giacca da snowboard per gli amanti degli MP3

di

La Burton, azienda leader del mercato degli snowboard, ha presentato il suo ultimo modello di giacca con comandi integrati per l'Apple iPod; il prezzo è di circa 500 dollari

Burton Snowboards e Apple hanno presentato recentemente una giacca da snowboard con un sistema di controllo integrato per iPod, il noto lettore mp3. L’indumento in questione naturalmente sfrutta le caratteristiche avanzate di impermeabilità e leggerezza del GORE-TEX, fondamentali per l’uso estremo nello snowboard.

La Burton Amp jacket può essere utilizzata con iPod da 5GB, 10GB o 20GB di memoria interna. Grazie alla presenza della tecnologia SOFTswitch gli snowboarder potranno gestire tutte le funzioni di riproduzione audio con i comandi situati sulla parte esterna nella manica della giacca sinistra. L’iPod dispone, infatti, di una comoda tasca interna super-protetta ed anti-urto; il collegamento al pad esterno avviene tramite una sottilissima cablatura presente fra le cuciture sigillate.

Il prezzo di commercializzazione della Burton Amp jacket è di circa 500 dollari: non molto se si pensa alle prossime vacanze di Pasqua, magari sulle nevi. La giacca viene naturalmente venduta senza il player mp3 di casa Apple, che va acquistato separatamente.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.