RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Buongiorno Vitaminic sbarca in Sud Africa

15 Dicembre 2003

Buongiorno Vitaminic sbarca in Sud Africa

di

Buongiorno Vitaminic, la media company leader nei Servizi Mobili Interattivi, e Teljoy Group, principale distributore di telefonia mobile in Sud Africa, hanno da poco siglato un accordo per il lancio di servizi mobili a valore aggiunto agli oltre 14 milioni di utenti di telefonia in Sud Africa.

I servizi offerti includono, tra l’altro, una vasta gamma di contenuti multimediali sempre nuovi e appassionanti via SMS e via MMS: suonerie, loghi e wallpaper, innovativi giochi java e un nuovissimo servizio di dating, quiz e concorsi, tutto via SMS. Ad esempio, i soggetti della nota serie televisiva South Park, le notizie sportive di GrandPrix, i giochi Java di Toysoft, Garfield (il noto gattone americano di Paws) e 500.000 brani musicali frutto degli accordi con 1500 case discografiche.

In base all’accordo, Buongiorno Vitaminic si occuperà della parte realizzativa e gestionale, mentre il Gruppo Teljoy si occuperà della promozione e della distribuzione, forte della propria conoscenza del mercato telefonico Sud Africano.

L’intesa con Teljoy Group, fa parte della strategia di Buongiorno Vitaminic di offerta di contenuti, a elevata qualità, tramite telefonia mobile a livello internazionale. Inoltre, l’iniziativa evidenzia la competenza di Buongiorno Vitaminic nel coprire l’intera richiesta nel mercato dei servizi mobili interattivi (IMS): dallo sviluppo tecnologico di solide applicazioni proprietarie e di piattaforme di messaging e alerting SMS e MMS, allo sviluppo di contenuti in partnership con i più rilevanti content provider internazionali, fino alla gestione di servizi di marketing e CRM evoluti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.