Home
Buon Natale, buone letture e un felice passaggio al 2017

23 Dicembre 2016

Buon Natale, buone letture e un felice passaggio al 2017

di

Apogeonline si riposa per qualche giorno di festa prima di ritornare attiva per un nuovo anno, sempre con nuovi stimoli e contenuti.

Le buone letture restano costantemente la nostra idea fissa e auguriamo a tutti di trovare tempo adeguato per praticarle durante le prossime festività, in compagnia delle persone più care e in un clima festoso e sereno.

Questo 2016 ha anche abbondato di spunti per chi volesse utilizzare del tempo libero per apprendere qualcosa di nuovo: dalla nostra serie #mifacciolapp alla realtà virtuale fino al fai-da-te tecnologico. Senza dimenticare l'onnipresente coding: come quelli dell'inglese, almeno i rudimenti della programmazione oggi sono importanti per chiunque. Ed è possibile accostarvisi seriamente anche giocando.

Se scoprite una nuova passione tecnologica durante le vacanze, raccontatecelo: ci farà piacere. Anche Apogeonline prende una pausa di relax per tornare lunedì 9 gennaio 2017, carico come sempre di novità, provocazioni, riflessioni e spunti per apprendere.

Oltre che di buone letture, ovviamente. Grazie per tutta l'attenzione che abbiamo ricevuto; buon Natale e felice anno nuovo a ciascuno.

Raspberry Pi incontra un albero di Natale addobbato e nasce un progetto.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.