Le buone letture restano costantemente la nostra idea fissa e auguriamo a tutti di trovare tempo adeguato per praticarle durante le prossime festività, in compagnia delle persone più care e in un clima festoso e sereno.
Questo 2016 ha anche abbondato di spunti per chi volesse utilizzare del tempo libero per apprendere qualcosa di nuovo: dalla nostra serie #mifacciolapp alla realtà virtuale fino al fai-da-te tecnologico. Senza dimenticare l'onnipresente coding: come quelli dell'inglese, almeno i rudimenti della programmazione oggi sono importanti per chiunque. Ed è possibile accostarvisi seriamente anche giocando.
Se scoprite una nuova passione tecnologica durante le vacanze, raccontatecelo: ci farà piacere. Anche Apogeonline prende una pausa di relax per tornare lunedì 9 gennaio 2017, carico come sempre di novità, provocazioni, riflessioni e spunti per apprendere.
Oltre che di buone letture, ovviamente. Grazie per tutta l'attenzione che abbiamo ricevuto; buon Natale e felice anno nuovo a ciascuno.