Home
Buon Natale, buone letture e un felice passaggio al 2017

23 Dicembre 2016

Buon Natale, buone letture e un felice passaggio al 2017

di

Apogeonline si riposa per qualche giorno di festa prima di ritornare attiva per un nuovo anno, sempre con nuovi stimoli e contenuti.

Le buone letture restano costantemente la nostra idea fissa e auguriamo a tutti di trovare tempo adeguato per praticarle durante le prossime festività, in compagnia delle persone più care e in un clima festoso e sereno.

Questo 2016 ha anche abbondato di spunti per chi volesse utilizzare del tempo libero per apprendere qualcosa di nuovo: dalla nostra serie #mifacciolapp alla realtà virtuale fino al fai-da-te tecnologico. Senza dimenticare l'onnipresente coding: come quelli dell'inglese, almeno i rudimenti della programmazione oggi sono importanti per chiunque. Ed è possibile accostarvisi seriamente anche giocando.

Se scoprite una nuova passione tecnologica durante le vacanze, raccontatecelo: ci farà piacere. Anche Apogeonline prende una pausa di relax per tornare lunedì 9 gennaio 2017, carico come sempre di novità, provocazioni, riflessioni e spunti per apprendere.

Oltre che di buone letture, ovviamente. Grazie per tutta l'attenzione che abbiamo ricevuto; buon Natale e felice anno nuovo a ciascuno.

Raspberry Pi incontra un albero di Natale addobbato e nasce un progetto.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.