OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Bono presenta due canzoni inedite sul Web

13 Marzo 2000

Bono presenta due canzoni inedite sul Web

di

Il Web sta attirando come mosche le star della musica.
Adesso è il turno di Bono Vox, Il leader degli U2 che ha scelto di presentare al mondo i due nuovi brani realizzati con The Edge sul suo sito.

Da domenica sera alle 22.00 ora italiana si possono ascoltare i brani “The ground beneath her fee” e “Stateles”, che fanno parte della colonna sonora di “The milion dollar hotel”, il film che Bono ha co-sceneggiato e prodotto per la regia di Wim Wenders, premiato all’ultimo Festival di Berlino. La colonna sonora è in uscita in questi giorni.

Per ascoltare invece il nuovo album degli U2, bisognerà aspettare l’autunno 2000.
Bono è tra i probabili protagonisti del “Giubileo dei lavoratori” che quest’anno sostituirà il Concerto del Primo Maggio.

Il raduno si svolgerà a Roma nel quartiere di Tor Vergata e avrà come centro “Jubilee 2000”, la campagna per la cancellazione del debito dei paesi poveri che ha fatto da filo conduttore all’ultimo Festival di Sanremo.

Nei due brani di “The milion dollar hotel”, Bono si è contornato di artisti di punta della scena pop e jazz newyorchese e britannica: tra gli altri Daniel Lanois, produttore di molti degli album degli U2, Brian Eno e il chitarrista Bill Frisell.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.